Agenzia di Pubblicità e Marketing Brand-up, logo Web-up

Web-Up® è la soluzione ideale per aumentare la visite sul tuo Sito Internet e per vendere i tuoi Prodotti e i tuoi Servizi.

Il Sito Internet è uno strumento di comunicazione (una “Porta” aperta sulla tua Impresa) ma, soprattutto, è uno strumento di vendita estremamente efficace a patto che sia visitato da tutti i tuoi potenziali clienti. Quindi, puoi anche avere il Sito più bello e sofisticato del mondo ma se poi non viene visto dai tuoi Potenziali Clienti, non ti serve a niente. Un Sito Internet per essere utile, deve aiutarti a vendere i tuoi prodotti e i tuoi servizi altrimenti è come non averlo. Per portare i tuoi potenziali clienti sul tuo Sito Internet, devi fare in modo che compaia nelle prime pagine dei principali motori di ricerca, attraverso azioni di Web Marketing come il SEO e il Social Media Marketing.

Agenzia di Pubblicità e Marketing Brand-up,  Web-up

Scopri come funziona Web-Up® e quali Obiettivi farà raggiungere alla tua Impresa

Vuoi sapere quali sono gli Obiettivi che raggiungerai grazie a Web-Up®?

Grazie a Web-Up® la tua Attività Professionale raggiungerà i seguenti Obiettivi:

Avrai, finalmente, un Sito web che genera nuovi Clienti;

Sarai, finalmente, rintracciabile su Google e i tuoi Potenziali Clienti ti troveranno facilmente;

Avrai, finalmente, un Sito Internet che ti permette di vendere in automatico con PayPal;

Avrai, finalmente, un Sito Internet che rispecchia il "reale" valore della tua Impresa.

Vuoi sapere come funziona Web-Up®?

Web-Up® è una soluzione specifica che prevede un “pacchetto” di progetti legati al Web aziendale. Se desideri migliorare il Sito Internet della tua Impresa e decidi di utilizzare questa soluzione specifica un nostro consulente verrà a trovarti presso la tua azienda, ascolterà la tua storia e prenderà tutte le informazioni necessarie su PRODOTTO, MERCATO e CONCORRENZA per “inquadrare” la situazione, porterà tutti i dati in agenzia e dopo che i nostri esperti le avranno valutate ti fornirà una relazione dettagliata e una proposta di Web Marketing a “pacchetto” costruita “su misura” per te e pensata appositamente per raggiungere l’obiettivo prefissato. In questo “pacchetto” saranno inserite le azioni di Web Marketing necessarie all’acquisizione di nuovi clienti. A questo punto tu valuterai se farle tutte subito o farle a step in base alle tue esigenze.

Vuoi approfondire un Caso Studio di Web-Up®?

Qui sotto puoi approfondire il Caso Studio Web-Up® applicato al cliente IES Energia

Il Problema:

Il Cliente IES Energia, ci ha contattato per una Consulenza Strategica di Web Marketing finalizzata al Posizionamento Strategico del proprio Sito Internet.  La difficoltà del progetto stava nel cercare di posizionare il Sito Internet Aziendale nella Prima Pagina di Google, senza utilizzare Annunci a Pagamento, quindi con il solo SEO (Posizionamento Organico Naturale).

 

La Soluzione:

Il Cliente IES Energia, ci ha richiesto espressamente di applicare la Soluzione Web-Up per raggiungere i seguenti obiettivi aziendali:

1) Ottimizzare il Sito per il Posizionamento

2) Individuare le Principali Parole Chiave

3) Ottenere la Prima Pagina di Google

 

Abbiamo utilizzato lo schema “The Planning Cycle” e, qui sotto, puoi vedere ogni singola azione realizzata durante tutte le fasi dello schema.

Sopralluogo

Intervista

Raccolta dati

Relazione Preliminare

Marketing Brand-up, The Planning Cicle - prima consulenza

PRIMA CONSULENZA GRATUITA

Durante la Prima Fase del “The Planning Cycle” abbiamo fornito al Cliente una Prima Consulenza Gratuita durante la quale abbiamo raccolto le informazioni generali sull’Azienda, i Prodotti/Servizi che produce/rivende, il Target, la Concorrenza ed il Mercato di riferimento e abbiamo redatto una Relazione Preliminare nella quale abbiamo evidenziato le effettive possibilità di raggiungere un Posizionamento così ambizioso sul Motore di Ricerca Google.

Azioni specifiche realizzate

Agenzia di Pubblicità e Marketing Brand-up, The Planning Cicle - Analisi

ANALISI

In questa fase abbiamo cercato di capire se sussistevano le condizioni reali per effettuare un Posizionamento nella Prima pagina di Google. Dopo aver riscontrato l’effettiva possibilità di posizionale il Sito aziendale nelle prime 10 posizioni, abbiamo provveduto a redigere una Relazione Programmatica dettagliata elencando tutte le circostanze necessarie al posizionamento ed abbiamo ricercato le Parole Chiave che il target utilizza per ricercare su Internet i Prodotti/Servizi che la IES Energia produce o rivende.

Analisi Azienda (Prodotti/Servizi)

Dati statistici sulle Parole Chiave

Identificazione dell'Obiettivo minimo

Relazione Programmatica

Azioni specifiche realizzate

Agenzia di Pubblicità e Marketing Brand-up, The Planning Cicle - Progetto

PROGETTO

La Relazione Programmatica redatta nella fase precedente ci ha permesso di realizzare un Piano di Web Marketing dettagliato che prevedesse ogni singolo intervento necessario al Posizionamento del Sito Internet della IES Energia nella Prima Pagina di Google.  Abbiamo riprogettato completamente il Sito Vecchio, ottimizzandolo in modo da soddisfare gli oltre 200 parametri richiesti da Google e dal Programma W3C Validator e in modo da essere “trovato” utilizzando le Keywords scelte.

Piano di Web Marketing

Ri-Progettazione Sito Internet

Ottimizzazione per il SEO

Programmazione per il W3C Validator

Azioni specifiche realizzate

Progettazione Ottimizzazione Sito

Agenzia di Pubblicità e Marketing Brand-up, The Planning Cicle - Realizzazione

REALIZZAZIONE

In questa quarta fase abbiamo realizzato materialmente il Nuovo Sito Internet tenendo conto dell’Usabilità e delle esigenze di vendita del cliente. Abbiamo costruito un’architettura consona al tipo di Prodotti/Servizi offerti dall’azienda e abbiamo inserito i contenuti in modo che potessero soddisfare, contemporaneamente, i due principali obiettivi aziendali: Essere conformi al posizionamento SEO ed essere funzionali alla vendita (Comunicazione Persuasiva).

Strategia di Comunicazione

Programmazione Sito Internet

Posizionamento SEO

Realizzazione Architettura

Azioni specifiche realizzate

Realizzazione Interfaccia grafica

Indicizzazione Sito

Pubblicazione Online

Agenzia di Pubblicità e Marketing Brand-up, The Planning Cicle - Verifica

VERIFICA RISULTATI

Dopo due mesi dalla sua pubblicazione Online, siamo riusciti ad ottenere il Posizionamento in Prima Pagina su Google. Durante questi due mesi abbiamo provveduto a pianificare e realizzare tutta una serie di attività collaterali di ottimizzazione SEO finalizzate al posizionamento che hanno prodotto risultati eccellenti. Attualmente il Sito risulta, non solo in Prima Pagina ma, addirittura, al primo Posto nella Prima Pagina di Google “sotto” la Parola Chiave “Impianto Fotovoltaico Automatico”.

Monitoraggio risultati

Verifica Dati

Analisi dati di "posizionamento"

Azioni specifiche realizzate

Guarda il Video che ti fa "toccare con mano" i risultati ottenuti con “Web-Up®

Vuoi vedere alcuni esempi di Web-Up®?

Qui sotto puoi vedere alcuni esempi della Soluzione “Web-Up®

Contattaci

Se vuoi contattarci puoi utilizzare uno dei tre canali di comunicazione che ti abbiamo messo a disposizione. Puoi scriverci una E-MAIL, puoi inviarci un tuo CONTATTO TELEFONICO o scriverci su SKYPE... ma non dimenticare la CHAT ONLINE.

Scarica il Vademecum

I nostri Partners

L'Agenzia di Pubblicità e Marketing Brand-Up sceglie sempre  il meglio per i propri clienti.

Infatti vantiamo la Partnership dei migliori professionisti sul Web in fatto di Pubblicità online e creazione e gestione di Siti Internet e E-Commerce.

© Copyright 2015 Claim & Cluster Communication Sas - C.F. e P. IVA 01557880497

Agenzia di Pubblicità e Marketing Brand-up, logo

HOME

CASI DI SUCCESSO

E-BOOK